Modifica dei colori della pagina stampata
Informazioni su come applicare la correzione del colore manualmente nell’output di stampa.
- Per i modelli di stampante senza schermo a sfioramento, premereDal pannello di controllo, accedere aImpostazioni>Stampa>Qualità>Advanced Imaging>Correzoine colore.
per scorrere le impostazioni. - Dal menu Correzione colore, selezionareManuale>Contenuto correzione colore.
- Scegliere l’impostazione di conversione del colore appropriata.Tipo di oggettoTabelle di conversione del coloreImmagine RGBTesto RGBGrafica RGB
- Brillante: produce colori più luminosi e saturi e può essere applicata a tutti i formati colore in entrata.
- Display sRGB: produce stampe i cui colori si avvicinano a quelli visualizzati sul monitor del computer. L’utilizzo di toner nero è ottimizzato per la stampa di fotografie.
- Display - Nero reale: produce stampe i cui colori si avvicinano a quelli visualizzati sul monitor del computer. Questa impostazione utilizza solo il toner nero per creare tutte le scale di grigio neutrale.
- sRGB brillante: produce una maggiore saturazione dei colori per la correzione del colore Display sRGB. L’utilizzo del toner nero è ottimizzato per la stampa di grafica aziendale.
- Disattivata
Immagine CMYKTesto CMYKGrafica CMYK- US CMYK: applica la correzione del colore per avvicinare i colori agli standard SWOP (Specifications for Web Offset Publishing).
- Euro CMYK: applica la correzione del colore per avvicinare i colori agli standard Euroscale.
- Vivid CMYK: aumenta la saturazione dei colori dell’impostazione di correzione US CMYK.
- Disattivata