Ordine di installazione
La stampante pesa più di 18 kg (40 libbre) e richiede due o più persone esperte per essere spostata in modo sicuro.
se si accede alla scheda del controller o si installano dispositivi di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Spegnere le eventuali periferiche collegate alla stampante e scollegare tutti i cavi dalla stampante.
Le configurazioni con montaggio su pavimento richiedono un mobile aggiuntivo per la stabilità. Se si usano più opzioni di alimentazione, è necessario utilizzare un supporto stampante oppure una base stampante. Se è stata acquistata una stampante multifunzione (MFP) in grado di eseguire operazioni di acquisizione, copia e invio di fax, potrebbero occorrere opzioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.lexmark.com/multifunctionprinters.
Le configurazioni con montaggio su pavimento richiedono un mobile aggiuntivo per la stabilità. Se si usano più opzioni di alimentazione, è necessario utilizzare un supporto stampante oppure una base stampante. Se è stata acquistata una stampante multifunzione (MFP) in grado di eseguire operazioni di acquisizione, copia e invio di fax, potrebbero occorrere opzioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni, contattare il rivenditore presso il quale è stata acquistata la stampante.
Installare la stampante e qualsiasi opzione hardware acquistata nell’ordine descritto di seguito:
- Supporto stampante
- Vassoio opzionale da 250 o 550 fogli
- Stampante
Per ulteriori informazioni sull’installazione di un supporto stampante, il vassoio opzionale da 250 o 550 fogli o il distanziatore, vedere le istruzioni di installazione fornite con l’opzione scelta.